A come alternativa, Q come qualità, system come scelta
Stacks Image 160

Sistema innovativo a basso impatto ambientale
garantito da uno studio Universitario

Stacks Image 168

L'esercente dispone nella sua rivendita alcuni dispenser in metallo con rubinetto erogatore e bottiglie di plastica da 1 litro, serigrafate con etichette diverse a seconda del prodotto che andranno a contenere. AQsystem invia il detersivo per riempire i dispenser usando taniche particolari taniche in polietitene da 13 kg. Il cliente acquista il prodotto riempiendo dal dispenser la bottiglia di plastica da 1 kg che riutilizzerà alle successive ricariche.


Qualità del prodotto

I detersivi sono di alta qualità e la formulazione concentrata ne esalta l'efficacia riducendone la quantità e le energie necessarie alle diverse funzioni detergenti. E' ottimale quindi il rapporto qualità - prezzo. Secondo criteri conformi alle nuove normative europee in materia di ambiente, i prodotti riducono ragionevolmente al minimo le sostanze più aggressive. I tensioattivi, componente che rappresenta il potere detergente, sono totalmente di origine vegetale, derivati da cocco, riso, mais, patate... sul sito www.allegrini.com sono pubblicati come da regolamento CE n.648/2004 gli ingredienti dei prodotti. Pur avendo raggiunto un notevole risultato tra prodotto e sistema distributivo, continua il nostro impegno certi di poter migliorare ancora.

I prodotti: lana, lavatrice, ammorbidente, vetri, superfici, piatti.
prodotti

Contattare info@aqsystem.it per avere tutta la documentazione informativa e il listino
Il nostro obbiettivo è di sviluppare progetti che valorizzino le economie locali.
Lavoriamo con tutte le tipologie di negozi, dall'alimentare al casalighi, , botteghe del commercio equosolidale, erboristerie, minimarket, tabaccherie, ferramenta, e direttamente con gruppi di acquisto, gruppi familiari e associazioni sensibili ECO e BIO.


Stacks Image 162

Scarica le schede dei prodotti. Scarica la brochure della proposta dei detersivi alla spina.


Stacks Image 165

AQsystem è stata la prima azienda italiana a proporre i detersivi alla spina, proseguendo un progetto pilota di Allegrini anni 90.